Pages

Clothingloves.com


Come molti di voi sanno già, mi piace girare in rete per cercare nuovi brand o anche nuovi siti per lo shopping online, perchè capita spesso di trovare in questi negozi virtuali, dei pezzi particolari o magari anche cose già viste ma però a prezzi molto più contenuti.
In particolare oggi vi segnalo Clothingloves, se qualcuno di voi non lo conosce vi consiglio un giretto perchè i prezzi sono davvero ottimi e c'è una vasta scelta di bijoux (che io adoro), abiti da uomo, abiti da donna e niente popò di meno che abiti da sposa!
Avete letto bene, abiti da sposa e da cerimonia, credo sia la prima volta che incappi in un sito del genere.
Vi faccio vedere alcuni dei pezzi che mi hanno colpita e gli orecchini che mi sono presa per me e che presto vedrete indossati sul blog... vi piacciono?











E questi sono gli orecchini che ho preso per me... non vedo l'ora che arrivino!


Francesca Focarini

21 commenti:

  1. Ma che post interessante..belle le pics che hai selezionato! :)


    Con affetto,Mia
    New post on the BecomingTrendy// BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono sia gli orecchini che la giacca tipo Chanel della prima foto, se è la prima volta che ordini poi dovrai farci sapere della qualità!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.it
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  3. wow
    la giacca... bellissima :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. La prima giacca e gli orecchini sono bellissimi!! Vado a fare un giro sul sito ;)
    Grazie per avercelo segnalato !!
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Ha davvero dei bei capi!! Stupenda la prima giacca!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un premio per te sul nostro blog!! Vieni a vedere!!!

      Elimina
  6. Carine le foto che hai selezionato, mi piace il cappottino verde! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace la camicia <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La prima giacca è bellissima!

    RispondiElimina
  9. very nice post dear!!

    love the different items
    kisses

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo acquisto e il top prima degli orecchini lo adoro

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, grazie per la tua segnalazione cara :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/diy-2.html

    RispondiElimina
  12. oh grazie per averci suggerito questo sito, giuro, stavo cercando una giacca modello chanel nera e quella della prima foot mi piace molto!

    baci!

    p.s. nuovo post: http://lejardindel.blogspot.it/2012/11/simply-is-way.html#more

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! La giacca della prima foto è fantastica! :D
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/like-leaves.html :)

    RispondiElimina
  14. la giacca è a dir poco favolosa!
    mi piace molto il tuo blog sono una tua nuova follower
    passa trovarmi se ti fa piacere
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo il primo cappottino/giacca!!!


    Se ti va di passare da me: http://valemood.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Hi, I like your blog, should we follow us each other? I follow you right now.
    http://kaestis.blogspot.de/

    RispondiElimina
  17. Mi piace tantissimo questo sito, ne dovrò parlare anche io la settimana prossima!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. che carini i pezzi che hai scelto!!


    passa a trovarmi, c'è un nuovo outfit!!
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. belle le tue scelte! vado a darci uno sguardo!
    Nuovo post, passa da me se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram