Pages

Black Friday


Girando per la rete, oggi sono stata bombardata di scritte e annunci sul Black Fiday e mi sono chiesta, cosa è??
Magari alcuni voi lo sanno già, ma io ne ignoravo totalmente l'esistenza fino ad ora e così incuriosita sono andata alla ricerca di una spiegazione.
 
Letteralmente black friday significa venerdì nero e quando si parla di black friday ci si riferisce al primo venerdì successivo al giorno del ringraziamento, ed è in questa giornata che inizia il periodo relativo allo shopping del Natale.
E’ una giornata molto importante per azionisti di tutto il mondo che tengono d’occhio la propensione agli acquisti durante questa giornata per “scommettere” su alcune azioni piuttosto che su altre.
Durante questa giornata negli USA si possono acquistare prodotti a prezzi molto scontati; è un po’ l’equivalente dei “saldi” con la differenza che durante il black friday vengono venduti prodotti nuovi e di stagione e non vecchi o con difetti come invece avviene durante i saldi.

A differenza di quello che si crede sentendo la parola “black friday” quindi, questo giorno è un giorno positivo per l’economia americana. (dal sito http://www.averesoldi.it/black-friday.html)

Quindi vi segnalo che sul sito di Oasap in occasione del Black Friday, sono iniziati gli sconti dal 40 al 60% !
Ma affrettatevi perchè dureranno solo 48 ore, vi lascio una selezione di capi che mi sono piaciuti con i relativi link divisi per sezioni di sconto.

In questo link potete trovare la sezione scontata di scarpe: http://www.oasap.com/tag/shoes-black-friday-2012?fuid=4194


In questo link potete trovare la sezione scontata di vestiti: http://www.oasap.com/tag/clothing-black-friday-2012?fuid=4194

In questo link potete trovare la sezione scontata di bigiotteria e accessori:  http://www.oasap.com/tag/aj-black-friday-2012?fuid=4194

In questo link potete trovare la sezione scontata di borse: http://www.oasap.com/tag/bags-black-friday-2012?fuid=4194

Francesca Focarini

Instagram