Pages

Smalto e borchie


Io non sono mai stata molto brava con la cura delle mani e tanto meno con la decorazione delle unghie.Per me anche solo dare lo smalto risulta un impresa titanica, mi tremano le mani e puntualmente le unghie della mano destra sono sempre tutte storte e poi mi scoccia da morire aspettare che si asciughi, quindi sulle mie mani non vedrete mai ahimè uno smalto perfetto, non rovinato (salvo sedute dall'estetista).
Però mi rendo anche conto che non tutte sono cani come me e molte di voi sono davvero bravissime in queste cose, così oggi vi posto un tutorial per fare le unghiette con le borchie.
Ho scelto queste a pallina perchè sono quelle che preferisco.

Il tutorial l'ho preso dalla famosissima Clio e lo potete vedere infondo al post.
Se qualcuna di voi poi volesse postare le foto del proprio esperimento, può mandaremele via mail oppure sulla mia pagina Facebook ed io sarò felice di pubblicarle su Facebook ^_^

  

  

 






Ecco il video con le spiegazioni di Clio

 

Tutte le immagini sono state prese dalla rete/All the images are taken from web



Francesca Focarini

Instagram