Pages

Shopping selection


Non so voi, ma io ogni tot di tempo, puntualmente vado in fissa per qualcosa.
Per un nuovo trend, per un determinato paio di scarpe o per un colore... cosa che mi sta succedendo ORA con il rosso boudeaux (chiamato dalle super fashioniste anche Burgundy).
Se poi ci abbiniamo anche la fissa per le maxi skirt il gioco รจ fatto!
Vi lascio con questa selezione di capi fatta su Topshop, dove l'outfit รจ stato creato partendo appunto da una maxi skirt boudeaux.
Lo so il giacchettino di piume รจ abbastanza improbabile, perรฒ mi piaceva tanto, รจ molto scenico e qui si puรฒ osare no??
Un bacio e buona giornata :)


2. TOP
7. CLUTCH

francescafocarini

16 commenti:

  1. Wow, great accessory finds!
    Erica xo

    www.sushiturtlesandlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti capiamo!!!! Anche noi lo amiamo ultimamente!!!! Bellissimo questo outfit!!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. IO I COMPREREI TUTTO.
    LA GONNA E' MERAVIGLIOSA!!

    RispondiElimina
  4. ciao bell'outfit :) brava il giacchino lo adoro! ma sarรฒ daltonica,oppure a me la gonna sembra corallo e non il colore che dici te :( ho problemi alla vista?
    ahahah
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai perfettamente ragione, รจ una tonalitร  piรน chiara, ma il modello mi piaceva troppo. Dovrei essere piรน precisa...

      Elimina
  5. Anche io sono in fissa per questo colore^^ che carina la camicia!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il post...La giacca รจ strepitosa! Ottima scelta
    ti aspetto

    RispondiElimina
  7. io ora sono in fissa con i biker!!!! devo averne un paio .. adoro il top e la gonna che hai selezionato! baci

    RispondiElimina
  8. Anche io mi fisso a periodi con qualcosa!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. Adorable items!
    My favorite is the long rose skirt!
    have a great day!
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  10. Hi, glad to meet you) Thank you for stopping by my blog:)
    Following you now:) If you really like my blog, follow back, I would be glad:)
    Have a fabulous time!


    Best wishes, Alex
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Quanto sono belli i tronchetti neri, io invece sono andata in fissa per loro....... e neri mi mancano....bene bene!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Si puรฒ osare ogni tanto, no? io lo prenderei tutto... cosรฌ come lo hai proposto! un bacio

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING