Pages

Outfit: una pioggia di borchie


Buongiorno ragazze e buon inizio settimana :)
Oggi vi faccio vedere l'outfit che ho indossato ieri pomeriggio per un giretto tranquillo in centro ad Urbino in occasione del Biosalus, che è il festival del biologico e del benessere oliistico.
Inutile dire che mi sono comprata i mieli aromatizzati, l'anno scorso avevo provato frutti di bosco e canella, quest'anno ho optato per nocciola e limone.
Comunque tornando a noi... l'outfit è molto semplice e comodo, indossavo un paio di jeans neri, un top con borchiette preso poco tempo fa da Stradivarius, le mie nuove ballerine sempre con borchie e strass e la maxi clutch presa su Vj Style.
E anche questa volta devo ringraziare una delle mie amiche e cioè la Stefy, per avermi fatto le foto ^_^
Che ne dite?
Un bacio a tutte







TOP: Stradivarius
JEANS: Only Jeans
CLUTCH: Vj Style

Francesca Focarini

Instagram