Pages

Gli orecchini di Linda's Dream


Tra le ragazze che seguono la mia pagina Facebook c'è anche lei... Linda Hudecova.
Inizialmente credevo che fosse una normalissima delle mie care followers e poi un giorno per caso ho scoperto che è la ragazza dalle manine fatate che realizza gli orecchini Linda's Dream.


Ho chiesto a Linda di raccontarmi come è nata questa passione e questa è stata la sua risposta: "La mia passione per gli accessori è iniziata sei anni fa.
Ho cominciato a realizzare orecchini molto semplici ma capaci di distinguersi da ciò che tutti gli altri indossavano. Le creavo per me e per le mie amiche ed era un piacere vedere ciò che avevo creato con le mie maniindossato dalle persone a me care.
Poi due anni fa, durante una vacanza nella mia città natale, in slovacchia, in un negozio tipico ho visto dei bellissimi pizzi artigianali e ho avuto l'ispirazione: ho provato a realizzare degli orecchini proprio usando questi tessuti caratteristici.
Ho scelto di colorarli e di decorarli con cristalli swarovski... è stato un successone!
Ogni volta che indossavo gli orecchini creati da me le persone mi fermavano per strada chiedendomi dove li avessi acquistati: è stato proprio questo spontaneo interesse a farmi nascere la curiosità di provare davvero a realizzare un sogno. E' nata così la mia linea Linda's Dream."


Vi consiglio di seguire Linda nella sua pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle sue novità :)

Ecco Linda




 




Francesca Focarini

Instagram