Pages

Gli orecchini di Linda's Dream


Tra le ragazze che seguono la mia pagina Facebook c'è anche lei... Linda Hudecova.
Inizialmente credevo che fosse una normalissima delle mie care followers e poi un giorno per caso ho scoperto che è la ragazza dalle manine fatate che realizza gli orecchini Linda's Dream.


Ho chiesto a Linda di raccontarmi come è nata questa passione e questa è stata la sua risposta: "La mia passione per gli accessori è iniziata sei anni fa.
Ho cominciato a realizzare orecchini molto semplici ma capaci di distinguersi da ciò che tutti gli altri indossavano. Le creavo per me e per le mie amiche ed era un piacere vedere ciò che avevo creato con le mie maniindossato dalle persone a me care.
Poi due anni fa, durante una vacanza nella mia città natale, in slovacchia, in un negozio tipico ho visto dei bellissimi pizzi artigianali e ho avuto l'ispirazione: ho provato a realizzare degli orecchini proprio usando questi tessuti caratteristici.
Ho scelto di colorarli e di decorarli con cristalli swarovski... è stato un successone!
Ogni volta che indossavo gli orecchini creati da me le persone mi fermavano per strada chiedendomi dove li avessi acquistati: è stato proprio questo spontaneo interesse a farmi nascere la curiosità di provare davvero a realizzare un sogno. E' nata così la mia linea Linda's Dream."


Vi consiglio di seguire Linda nella sua pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle sue novità :)

Ecco Linda




 




Francesca Focarini

20 commenti:

  1. Che capolavori!!!
    Da restare incantate mentre li guardi !!
    Complimenti a Linda x le mani d'oro e x la bella ragazza che e ' !

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono dei capolavori!E vogliamo parlare delle modelle?Ma quanto belle sono??
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  4. Sono troppo Chic e favolosi!!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. sono stupendi!! un bacio cara:*

    RispondiElimina
  6. Wuesti orecchini sono stupendi, soprattutto gli ultimi!
    un bacione :*


    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bear grylls messer
    Feel free to visit my web page bear grylls messer

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio anche io per aver parlato degli orecchini sia perchè Linda è una mia carissima amica sia perchè mi sono occupata del servizio fotografico in stile pin up che hai pubblicato anche in questo articolo (ho fatto da modella e anche da truccatrice).. per cui GRAZIE DI CUORE! Un bacio!

    STYLOSOPHIQUE.com
    Stylosophique su Facebook
    Seguimi su Twitter

    RispondiElimina
  9. Ma sono favolosi! Stupendi e luminosi! Già li voglio! Se poi li vedesse una mia amica li comprerebbe subito...lei non resisterebbe. Complimenti..io andrò subito su facebook.
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  10. sono troppo belli! sono luminosi ** peccato che io non possa sempre indossare gli orecchini :')

    ti lascio il link del nostro nuovo post:
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/10/halloween.html

    bacioni!

    RispondiElimina
  11. Ci piace il tuo blog, è sempre meraviglioso e stiamo seguendo tutte le novità.
    Super Glorinha baci.
    Auguriamo un grande giorno.
    Si consiglia il suo blog all'indirizzo G+ 1
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli orecchini, e lei è davvero una strafiga :D xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Amazing :)
    Love your blog x do you want to follow each other?

    kisses,
    eraklia

    http://www.attitudeunique.com

    ALSO ENTER MY NEW GIVEAWAY :)

    RispondiElimina
  14. Stupendi,mi hanno colpito particolarmente, vado a cercarla su facebook!!!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram