Pages

Amemipiace Instagram


Buongiorno ragazzuoli,
non pubblico spesso le mie immagini di instagram, ma vi assicuro che lì sono molto presente ;)
Vi lascio con alcuni degli ultimi scatti, vi ringrazio perchè siete in 200 a seguirmi e per chi mi volesse aggiungere il mio contatto è @amemipiacecosi.
Un bacio e buona giornata.

Il bracciale con l'ancora ricevuto da MIA's

Il mio primo cartamodello.... ebbene si ho finalmente iniziato il corso di taglio e cucito


Amore incondizionato

L'affare di questa settimana. Collana vintage 1 euro

Il pacco ricevuto da Vaniziosa, presto ci farò un outfit

I nuovi orecchini di Krea Bijoux che potete trovare QUI

Come mi sento in questo periodo...

Un paio di mie ballerine

Principesse varie

Orecchini Vintage (si ne sono drogata)

Francesca Focarini

Instagram