amemipiacecosi armparty

SEPTEMBER CONTEST: vinci un bracciale borchie e strass (CHIUSO)

sabato, settembre 01, 2012Francesca Focarini



Buongiorno ragazze, 
per inaugurare degnamente il mese di Settembre lancio questo contest (a livello nazionale) dove potete vincere il bracciale rosa che vedete nella foto (quello sotto per intenderci), realizzato da Krea Bijoux per questo autunno/inverno 2012.


Per partecipare al contest le regole sono semplicissime:

 1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect, cliccando "Unisciti a questo sito" sulla colonna a destra.

2. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook.

3. Cliccare "Mi piace" sulla pagina di Krea Bijoux.

4. Condividere il post del contest sulla vostra bacheca.

5. Condividere il post del contest su Google+ e Twitter (per chi ce li ha).

6. Lasciare un commento scrivendo una frase sul colore rosa, lasciare il vostro nome e cognome di Facebook e una mail valida, così in caso di vincita  potrò contattarvi.

7. Il vincitore verrà estratto tramite sistema Random.

***
Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà Sabato 8 Settembre 2012.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.


Buona fortuna :)
Cosa molto importante: questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.

Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)


You Might Also Like

117 commenti

  1. Che bello il bracciali!!! Baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. partecipo super volentieri sono fantastici!ora condivido su google + e twitter, la mia mail è nunimini@gmail.com !!!!!!!!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido!!
    ti dirò il significato del colore rosa: Simbolo della capacità di dare e riceve amore, il colore rosa conferisce passione e vitalità nell’amore per altri e per se stessi. Ha la funzione di aumentare l’intuito nelle donne e aiutano a mettere gli uomini in condizioni di capire al meglio le donne. La caratteristica principale del colore rosa è quella alleggerire la mente e di fugare pensieri negativi che vi si possono annidare. Ma questo colore, simboleggia anche la capacità di aprirsi verso il prossimo in un continuo ed equilibrato scambio tra il dare e il ricevere. Infonde inoltre la capacità del perdono ed esprime il reciproco bisogno di dare e riceve tenerezza.
    su FB: Maria Grazia D'aquino
    su GFC: Maria Grazia D'Aquino
    su twitter: elenalu2008 (Maryfashion)
    su google+ Maria Grazia D'Aquino
    su Bloglovin' con la email: mariagraziadaquino@libero.it
    e.mail di contatto: mariagraziadaquino@libero.it
    ho condiviso sia sul mio profilo che sulla mia pagina The window of Maryfashion :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo, davvero un bracciale magnifico, spero di vincere!
    Il colore rosa è quello che mi ha accompagnata sin da bambina, avrei voluto che tutto fosse rosa e vedevo tutto rosa. Poi, purtroppo ho cominciato a vedere anche il grigio e, talvolta, il nero. Oggi che sono una donna mi sforzo, anche nelle situazioni più cupe, di recuperare il mio sguardo di bambina e vedere ancora tutto di colore rosa :)
    Grazie x l'opportunità!
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    Condivisioni:
    https://twitter.com/samanthatedesco/status/241818657804656640
    https://www.facebook.com/samantha.tedesco2/posts/179105972223852

    RispondiElimina
  5. partecipo son davvero belliiii
    stefy ste fb
    gfc abella
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. il rosa delicato e naturale come i bimbi!
    nome: Nuscis Paola
    mail: nuscispaola@tiscali.it

    RispondiElimina
  7. carinissimo bracciale! partecipo... la mia pagina facebook è "Moda e Altri Rimedi" anzi... ti invito a seguirla ;)

    RispondiElimina
  8. ps. la mail è frensy1983@gmail.com che sbadata!

    RispondiElimina
  9. Fb mery montalbano
    gfc mery
    meryolivia@libero.it
    https://www.facebook.com/mery.montalbano.9/posts/339796076111608
    https://twitter.com/Meryolivia/status/241828032862625792
    Il rosa rappresenta la bambina che sta dentro ogni donna.
    xoxo
    mery

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri!
    Io credo nel rosa,
    credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie,
    credo nei baci, molti baci,
    credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto.
    Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle,
    credo che domani sarà un altro giorno,
    ed io credo nei miracoli.
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/383079588427168

    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Il colore rosa.. fino a qualche anno fa odiavo il rosa perchè "tutti si aspettano che ci piaccia solo perchè siamo ragazze" in realtà ultimamente è diventato quasi un must have :D Adoro ciò che è rosa soprattutto se si tratta di accessori :D

    Partecipo
    Roberta Marcianò
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  12. partecipo molto volentieri:
    la_lisina@hotmail.it
    Lisa Bondi
    il rosa è donna!! (molto semplice diretto!!!) =)

    RispondiElimina
  13. Ciao partecipo
    ti seguivo già sul blog e su facebook, ho condiviso il contest anche su google e twitter...
    IL rosa è il mio colore preferito riesco ad abbinarlo facilmente sui miei outfit colore romantico e raffinato....

    Nome : Mery

    email: pinkmeri@hotmail.it


    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  14. piccola bionda e con gli occhi azzurri,
    totalmente vestita d rosa, scarpe, calzini, gonna, maglietta e perfino fermagli nei capelli...tutto in ogni sua sfumatura...credo sia per questo che per anni non l ho indossato, l ho abbandonato...
    madri che fanno venire terribili traumi cromatici :-p (che alla fine superiamo ).. madri alle quali vogliamo bene, alle quali siamo legate da sempre e per sempre...
    è l'amore che ci lega ai ricordi, è questo il Rosa!
    ilenia m.
    pollonlaquasidea@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Tutto fatto, seguo le due pagine su facebook e questo blog!
    Se vuoi, se volete, ho un contest in corso anch'io sul mio blog tutto rosa xD
    http://curvyworldangie.blogspot.com.es/2012/08/premio-fan.html

    Angie Found
    larme-noir@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo bracciale!!
    ho seguito tutti i passaggi con i seguenti contatti!
    Fb(ho condiviso su entrambi):
    profilo Rossella Scalzo
    pagina fb https://www.facebook.com/pages/CoolFashionStyle/318409834870903?ref=hl
    Twitter @coolfstyle
    mail coolfstyle@gmail.com
    GFC CoolFashionStyle

    Rosa è il mio nome, il colore che più associo alle bimbe appena nate, al colore dei confetti e alle caramelle.

    RispondiElimina
  17. partecipo
    FB: Sunshine's Fashion
    TW: @Lebi85
    G+: Bianca Jagers

    rosa...il mio stato d'animo!

    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  18. Il rosa è per me emozione,
    guardare in cielo librarsi un aquilone.
    Un fiore che sboccia lentamente,
    dopo una pioggia durata abbondantemente.
    Un amore appena nato
    di due anime che s'incontrano grazie al fato.
    L'innocenza di un bambino,
    come il suono di un violino.
    Il rosa è la tenerezza
    di chi è capace di metter da parte la durezza,
    in questa vita già tormentata
    dai problemi della giornata.

    GFC seresta99
    FB Riccioli D'oro
    MAIL ricciolidoro1910@libero.it
    Condiviso su FB http://www.facebook.com/riccioli.doro.754/posts/356227444458566
    Condiviso su TW https://twitter.com/Ricciolidoro191/status/241836434623971328

    RispondiElimina
  19. Il rosa, il colore femminile per eccellenza.
    La rosa, il fiore più bello del mondo.

    GFC: MakeUp Fun
    Facebook: Stella Incantevole
    Email: stella.sidney[at]live.it
    Ho fatto tutto e condiviso :)

    RispondiElimina
  20. i lcolore rosa mi fa pensare ad una bimba appena nata
    partecipo e condivido
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! :)
    Il rosa per me è il colore delle fiabe e dell'infanzia delicato ed innocente . :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso su Google+: https://plus.google.com/106218462786046477933/posts/CcNXJ1AQnUH
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  22. Bellissimi bracciali,!Finalmente un contest dedicato alle donne!Adoro il rosa perchè rende la vita di tutti i giorni più leggera!Nome Facebook barbara taurelli Barbalb72@me.com

    RispondiElimina
  23. Il Rosa rende la vita di tutti i giorni più leggera! Finalmente un contest al femminile,!Fb barbara.taurelli barbalb72@me.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri :)
    e spero che il 17 mi porti fortuna :)
    il colore rosa è simbolo della giovinezza e mi fa venire in mente un amore appena nato! =)
    mi fa anche venire in mente le scarpe di barbie, e anche molti vestitini :D
    email: anna_oasis@hotmail
    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah mannag non sono la N° 17, ma la 25, sono tutti e due bellissimi numeri, incrocio le ditaaa =)))

      Elimina
  25. adoro questi bracciali e anche il tuo blog, ti seguo!passa da me e se ti va seguimi anche tu, mi farebbe piacere :)

    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Che bei bracciali, complimenti!

    RispondiElimina
  27. Partecipo...
    Il rosa mi fa pensare ad una vita pacata,tranquilla come quella di una bambina...=)
    GFC: Meme
    TWITTER:LA VIE EN ROSE
    E-MAIL: marynapodano@gmail.com
    FACEBOOK:l non ricordo più la password e l 'email quindi se per te va bene non lo considerare.. fammi sapere
    Condiviso su Google: Vedi Maria rosaria Napodano....

    RispondiElimina
  28. partecipo
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    il rosa mi ricorda le cose delle neonate!!
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Ho dei bellissimi e teneri ricordi sul colore ROSA, uno dei miei colori preferiti... e vorrei condividere 4 frasi racchiuse in un acrostico :)

    R icordo che da bambina amavo questo colore e i vestitini colorati delle barbie!
    O doravo tutte le rose appena sbocciate nel mio giardino... ah, che profumo!!!
    S apevo colorare tutto di rosa, anzi.. pasticciavo le mura della mia cameretta :D
    A nche se sono pensieri del passato, rimarranno per sempre vivi nella mia mente!

    Spero che sia piaciuto ^_* In fondo... A me piace così!!!

    RispondiElimina
  30. great post!
    come by and lets follow each other if you love to do:)
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo con entusiasmo, per me il rosa è il colore della dolcezza e dell'amore puro e illimitato che solo le donne sanno dare.
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Ho condiviso su Facebook:
    https://www.facebook.com/giada.celeste.9/posts/140259826118056
    e su twitter:
    https://twitter.com/GiadaCeleste/status/241900900778643456
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    non mi rimane che incrociare le dita! ;-)

    RispondiElimina
  32. che belli! dopo i tutù rosa che indossavo da piccola come divisa di danza classica ho abbandonato il colore rosa non mi piaceva particolarmente ma sarà che crescendo si cambia, sarà che ho imparato a gestire meglio il mio look ora è uno dei miei colori preferiti sia per quanto riguarda l'abbigliamento sia gli accessori, sopratutto il rosa cipria che trovo molto chic e abbinabile! e poi è sempre meglio vedere la vie en rose no? :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao,partecipo con piacere!
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/notes/sugar-pills-creations/1-giveaway-sugar-pills-creations-3/473045939374332#!/chicca.tamburrino/posts/362190963856760

    condiviso su twitter:https://twitter.com/poiu801/status/241907920265158656

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Adoro il rosa!più che un semplice colore è uno stile di vita!

    RispondiElimina
  34. bellissimo bracciale.. adoro l'idea della frase sul rosa... mi fa ricordare quando ero bambina perchè la mia nonna diceva sempre:
    "il mondo in rosa vorrei guardare senza più dovermi arrabbiare..."
    Naturalmente condiviso su facebook nella mia pagina...
    mail: mariafeliciamagno@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri!!!
    il rosa è il colore che adoravo quando ero bambina e mi fa venire in mente bellissimi ricordi... :)
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  36. che dire....il colore rosa e' il mio colore preferito....qualche mese fa in un colloquio di lavoro mi e' stato chiesto qual'era il mio colore preferito,e appena ho detto rosa mi hanno guardato straniti e mi hanno chiesto perche'.....il rosa e' il massimo emblema della femminilità,della delicatezza,e' glamour,e' indice di passione e vitalità nell’amore per gli altri e per se stessi,simbolo della capacità di aprirsi verso il prossimo in un continuo ed equilibrato scambio tra il dare e il ricevere. Esprime un desiderio enorme di tenerezza,e di coccole e il non avere paura a lasciarsi trasportare dalla propria sensualità come arma di seduzione......non so se e' dipeso da questo ma ho passato la selezione.....anche se poi per motivi miei personali ho dovuto rifiutare il lavoro.

    ho seguito tutte le regole,ho condiviso su FB,Tw e Google plus
    GFC simonagiveaway
    TW @SimonaLaCorte
    FB Simona Giveaway
    Google plus Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  37. A me piace da sempre il rosa sarà perché mi ricorda il colore dei fiori e lo associo alla natura.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    ho condiviso:
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/131488510331104
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Ciao e grazie di essere passata sul mio blog.

    Daria
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/prova.html

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri, adoro il rosa e credo quasi ogni donna, mi fa venire in mente la femminilità!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/475434072474331
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. il rosa per me è sinonimo di purezza e delicatezza...

    condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718?ref=tn_tnmn

    fb carmen rossi
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Following you!
    -Kosi
    http://onecreatesoneself.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. se ti va partecipa al mio mini contest:
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/prova.html

    Baci
    D.

    RispondiElimina
  43. sfortunatamente non posso partecipare perchè non ho fb :(
    bel contest!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Hi beauty ♥♥♥

    Awesome post!

    I am running a new giveaway on my blog. You are mostly invited to participate!
    http://www.nicoleta.me/2012/09/giveaway.html#comment-form

    Kisses,


    Nicoleta - REINVENT YOURSELF

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Per sbaglio ho ancellato il commento di Caty, fortunatamente ne avevo una copia salvata nelle mail di notifica. "Partecipo :)
      gfc: catymariposina
      email maison-@hotmail.it
      fb: caterina mariposina
      condiviso
      http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/475044905852699
      https://twitter.com/mariposinacate/status/242321274678956032
      https://plus.google.com/u/0/101470283784452506254/posts/WV987tvCmtZ
      Il rosa il colore che mi fa sentire Figa :DDDDDDDDDDDDD sono bianca cadaverica 365/365 e capelli nero spento...per fortuna c'è il rosa ;) "

      Quindi il commento è sempre valido e partecipa tranquillamente all'estrazione :) scusate la mia sbadataggine

      Partecipante n.34

      Elimina
  46. Grazie per l'opportunità,bellissimo il bracciale baciiii <3
    Partecipo molto volentieri
    Antonella Basile. .http://www.facebook.com/thefashionvictims.antonellabasile
    IL ROSA è SEMPLICEMENTE IL MIO COLORE PREFERITO ED è UN COLORE SEMPLICE DA ABBINARE <3 NON CREDO CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE <3
    thefashionvictim@live.it

    RispondiElimina
  47. Eccomi!!
    Ti seguivo su GFC già da un po' (Tatiana Biggi), idem su facebook su entrambe le pagine!
    Ecco la condivisione su face:
    http://www.facebook.com/184214575000129/posts/404895629565184

    Ed ecco quella su Twitter:
    https://twitter.com/TatiLovesPearls/status/242365523499835392

    Non condivido con Google+ perchè non sono proprio capace, spero valga lo stesso!

    Nome facebook: Tatiana Biggi
    mail: tatilovespearls@yahoo.it

    Il colore rosa è il colore più femminile che esista, basta indossarlo per stare bene! O almeno così io mi sento :)

    Dita incrociate!
    Kiss

    RispondiElimina
  48. Tutto fatto non mi resta ke incrociare le ditaaaaaa!!!!!!!
    https://www.facebook.com/maria.amabile80
    lamu80@gmail.com
    Il rosa? Il colore ke più di ogni altro identifica la femminilità! Bello bello bello!

    RispondiElimina
  49. Il Rosa? Il colore che più di ogni altro definisce la femminilità sotto tutti i punti di vista!!! Bello bello bello!
    https://www.facebook.com/maria.amabile80
    lamu80@gmail.com
    Tutto fatto non mi resta ke incrociare le dita e sperare di vincere!!!!!!ciao!

    RispondiElimina
  50. eccomi

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  51. il rosa è il colore della mia infanzia :)
    bellissimo bracciale! partecipo e condivido!
    fb:
    carola disiot
    mail:
    disiotcarola@pursesinthekitchen.com
    baci!!!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  52. p.s. ho condiviso sulla mia pagina fb pubblica ! baci!

    RispondiElimina
  53. FB.OLIMPIA QUARANTA
    MAIL OLIMPIA.Q@ALICE.IT
    BELLISSIMO QST BRACCIALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per poter partecipare al contest devi anche aggiungerti al blog con Google Friend Connect :) grazie

      Elimina
  54. partecipo e condivido
    fb: solo giveaway original
    gfc: sharmaynelba
    il colore rosa...uhm...vediamo... il rosa è il colore della femminilità...almeno una cosa nel nostro armadio dovrebbe esserci..:! :)
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. rosa rosa rosaa ... in assoluto il mio coloree del <3

    fb: loredana pulito
    e.mail: lorelai13@live.it

    RispondiElimina
  56. non sono una grande fan del colore rosa ma lo apprezzo nella sfumatura più delicata e pastello penso che sia un colore delicato e femminile.

    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  57. partecipo e condivido su fb! =)
    Il rosa per me è il colore dell'innocenza.

    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri..non è esattamente il mio colore preferito, ma è sicuramente un colore molto tenero, delicato e femminile appunto...
    GFC: Scorpioncina89
    FB: Flora Borracci
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. ciao, mi unisco anche io
    follower gfc micia
    fb silvia gaglia
    share su fb http://www.facebook.com/silvia.gaglia/posts/373096882768211
    share su twitter https://twitter.com/micia18/status/242949524681793536
    blogmicia@yahoo.it
    rosa il colore delle bimbe adorato anche dalle adulte

    RispondiElimina
  60. partecipo! GFC: Giuls
    mail: farfarcobaleno@gmail.com
    Facebook: Giulia Mariani
    per me il rosa è un colore power, soprattutto nella sfumaura del rosa shocking...uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  61. rosa: il colore romantico e girlish per eccellenza...nelle sue varie sfumatur enon smette di stregare...
    Fatto tutto:)
    beatrice mascellani
    fb:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  62. ciao partecipo!!Il rosa è il mio colore preferito di sempre...fa tanto bambina ma a me piace tantissimo, qualsiasi cosa abbia questo colore non posso fare a meno di comprarla..dallo smalto a Hello Kitty!!xD

    facebook maria antinori
    codivido qui https://www.facebook.com/maria.antinori2/posts/203713823092432
    gfc parisatide
    twitter @parisatide condiviso qui https://twitter.com/parisatides/status/243249473881513984
    parisatide@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. ...è il colore che rimanda indietro nel tempo qualunque ragazza, volente o nolente :-)))

    Email: cecistar91@libero.it
    Fb: Cecilia Norma

    RispondiElimina
  64. Il rosa è l'altro lato della medaglia grigia della vita!!

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code