Pages

I nuovi arrivi di Oasap


Oggi pomeriggio dopo tanto tempo passata in disintossicazione mi sono riattaccata al pc.
Ho controllato tutte le varie caselle mail, il blog, la pagina Facebook, la pagina Twitter e poi mi sono persa tra i nuovi arrivi di Oasap, uno dei negozi tra i più carini che fa vendita online ;)
Ne approfitto per farvi vedere alcune cosucce che mi hanno piacevolmente colpita.... cosa ne pensate delle mie scelte??
Un bacio 

 Clicca QUI per maggiori dettagli sul parka




Questa giacca la potete trovare cliccando QUI 

 Clicca QUI per maggiori dettagli sul cappotto

Clicca QUI per maggiori dettagli sulla collana

Clicca QUI per maggiori dettaglisul collare

Clicca QUI per maggiori dettaglisul bracciale

Clicca QUI per maggiori dettaglisulla blusa

Clicca QUI per maggiori dettagli sull'abito

Vi ricordo che se volete rimanere aggiornate sulle news del blog, potete segiirmi anche sulla mia pagina Facebook o su Twitter :)






Francesca Focarini

Instagram