amemipiacecosi contest

CONTEST: Vinci gli orecchini a cuore di Krea Bijoux (CHIUSO)

giovedì, agosto 09, 2012Francesca Focarini

Ragazze, prima di partire per le vacanze ho deciso di farvi un altro piccolo regalo... 
Da oggi partirà il contest (a livello nazionale) sempre in collaborazione con Krea Bijoux dove potrete vincere questi bellissimi orecchini color pesca a forma di cuore.

Per partecipare le regole sono semplicissime:

1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect, cliccando "unisciti a questo sito"sulla colonna a destra

2. Mettere mi piace sulla mia pagina Facebook (QUI)

3. Lasciare un commento scrivendo a cosa vi fanno pensare questi orecchini, lasciare la vostra e-mail ed il nome in modo tale che possa contattarvi in caso di vincita. 

4. Condividere il post sulla vostra bacheca di facebook o sul vostro blog.

Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà alla mezzanotte del 16 Agosto 2012 ed il sorteggio verrà effettuato tramite modalità Random.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.


Buona fortuna :)

Cosa molto importante: questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.
Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)



You Might Also Like

39 commenti

  1. Davvero belli questi orecchini!!

    Scopri 5 utilissimi consigli per far durare l'abbronzatura tantisssssimo da me!

    RispondiElimina
  2. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Beh...a me fanno pensare all'estate (perchè orecchini tipici di questo periodo, atti a risaltare l'abbronzatura) e poi all'alba. :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!! Partecipo e condivido...questi orecchini mi fanno pensare al sole, alla spiaggia con gli ombrelloni color arancione e al tramonto in riva al mare...
    su GFC: Maria Grazia D'Aquino
    su FB: Maria Grazia D'aquino e The window of Maryfashion
    ho condiviso sia sul mio profilo che sulla mia pagina
    e.mail: mariagraziadaquino@libero.ti

    RispondiElimina
  4. Davvero deliziosi questi orecchini! Mi fanno pensare all'estate e al succo di frutta alla pesca, non so perchè! ;D
    Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/403225529727375
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo .. mi fanno venire in mente una bella serata al mare, abbronzata e con un vestito nero fasciato, tacchi e tanto profumo!!!
    enricacasa@gmail.com
    Arrigo Enrica

    RispondiElimina
  6. Sono davvero stupendi!!!
    ;)
    Mi fanno pensare a tante cose, sono così estivi!
    Ad esempio, mi ricordano la freschezza di una pesca, mi evocano un abbinamento con un abito di pizzo bianco, e mi ricordano pure un tipo di caramella che ho mangiato da bambina.. che fantasia, eh? :D
    GFC: samantha.tedesco
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    condivisione
    https://www.facebook.com/samantha.tedesco2/posts/316805931749633

    Grazie x l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo con grande piacere e ho condiviso qui:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/216459391813342
    Questi orecchini così carini mi fanno pensare ad una ragazza romantica che passeggia, mano nella mano con il suo ragazzo, per le stradine di un piccolo villaggio di un'isola greca durante una spensierata vacanza estiva...
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. partecipo molto volentieri!!!il colore di questi orecchini mi fanno pensare ad un romantico tramonto estivo sul mare!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/397215870332996
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Questi orecchini sono davvero bellissimi!!! Mi fanno venire in mente le caramelle di zucchero e i disegni del pizzo che usavano le mie nonne come centrini!!! Il colore mi fa pensare ai colori tipici dell'estate: i frutti e il sole al tramonto!!
    Sono Francy e sono già tua follower (Frastef)
    email frastef@hotmail.it
    Baci!!
    Nuovo post su chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/255673584552155
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    a me fanno pensare alla tenerezza ....,alla dolcezza

    RispondiElimina
  12. appena li ho visti ho pensato ai ghiaccioli all'arancia.....
    partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it
    link https://www.facebook.com/events/list#!/adriana.costanzo/posts/272554619520793

    RispondiElimina
  13. Belli che sono! :) Mi fanno tanto tanto pensare alla frutta intagliata per decorazione :)
    gfc: dreamergirl.94
    fb: angelica auci https://www.facebook.com/angelica.auci/posts/121207211357864
    email: dreamergirl.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo appena li ho visti ho pensato a un tramonto in riva al mare. Li trovo molto raffinati e romantici.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    Questi orecchini son bellissimi mi fanno pensare ad una pesca tutta intarsiata per un decoro al buffet di frutta per il mio matrimonio... magari!!! :D

    Condivido sul mio profilo FB: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/133522526789403

    FB: Francesca Biondina
    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche io :-)
    mi fanno pensare a delle caramelle all'albicocca,o a un piatto di dolci albicocche.....perche' anche se si chiama color pesca....dalle mie parti (Sicilia) le pesche sono bianche ^_^

    seguo il blog con GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/474484265897967
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  17. partecipo, sono bellissimi *_*
    a me fanno pensare allo stile Romantico, che adoro :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/425150254198191

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido
    Questi orecchini a prima vista mi fanno pensare ad un "sapore antico" che è reso ancora attuale dal colore e la delicatezza degli stessi orecchini ...
    ho condiviso qui https://www.facebook.com/profile.php?id=1791765685 mi puoi scrivere direttamente qui in caso vincessi oppure scrivermi una mail a graziacantalupo@libero.it
    fb grazia cantalupo
    gfc grazia cantalupo

    RispondiElimina
  19. questi orecchini mi fanno pensare all'amore quello bello, quello romantico, quasi d'altri tempi.. poi sono del mio colore preferito x cui... devo vincere =)))

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri, questi orecchini mi fa pensare all'amore estivo, fanno venire in mente l'odore dei fiori e il tramonto!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shop
    condivisione: https://twitter.com/Gothicrise/status/233757989750833152
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718?ref=tn_tnmn

    fb carmen rossi
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    mi fanno pensare al'amore e al romanticismo ;)

    RispondiElimina
  22. Sono meravigliosi!!! Il colore è stupendo :-) la forma a cuore è romantica ed elegante, a me sembrano un pezzo vintage, mi ricordano i preziosi gioielli della nonna :-)

    federica.loi@gmail.com
    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ti auguro buone vacanze e ci vedremo sicuramente su facebook e instagtram!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei stata davvero carina a passare.... buone vacanze anche a te :)

      Elimina
  24. Ciao! Premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/08/love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  25. ciaoo :) Partecipo e condivido molto volentieri :)
    GFC/FB Annalaura Cuscito
    ecco il link di condivisione
    https://www.facebook.com/events/332842856808368/334469059979081/?ref=notif&notif_t=plan_mall_activity#!/annalaura.cuscito/posts/460290660661266
    email: anna_oasis@hotmail.com

    "Questi orecchi mi fanno venire in mente
    i gioielli che si usavano anticamente;
    appaiono come ricamati
    e sono anche delicati.
    Tra i capelli un tocco di colore...
    a forma di cuore.
    Del color pesca
    come la frutta fresca.
    Son proprio carini
    questi orecchini!"

    Grazie per l'opportunità =)))

    RispondiElimina
  26. Questi orecchini mi fanno pensare ad un bel prato fiorito..
    Condiviso qui http://www.facebook.com/riccioli.doro.754/posts/261381080648018
    GFC seresta99
    FB Riccioli D'oro
    MAIL-Bloglovin' ricciolidoro1910@libero.it

    RispondiElimina
  27. Mi fanno tornare alla mente le caramelle all'arancia e di conseguenza alla nonna,perché a casa sua era immancabile il cesto pieno di caramelle tra cui tante al gusto di arancia :)so che virano più sulla pesca,ma le caramelline erano esattamente di questo colore
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/257864154333003

    RispondiElimina
  28. CIAO APPENA LI HO VISTO HO PENSATO CHE ERANO DOLCISSIMI, ROMANTICI E ANCHE UN Pò ANCHE A COME POTEVANO INDOSSARLI LE DAME DELL'800, CHE IO ADORO MI PIACEVA IL LORO MODO DI VESTIRE E D ESSEERE
    FB STEFY STE
    GFC ABELLAA
    EMAIL BELLAA@VIRGILIO.IT

    RispondiElimina
  29. bellissimi qst orecchini, anche il colore mi piace molto
    partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo/posts/247599718693346#!/incantesimi.difimo/posts/507713195921796
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Bel giveaway! Il colore degli orecchini è fantastico, giusto per l'estate.. anche se sta finendo e la forma dona a chi lo indossa un tocco di eleganza!
    Debora Ferri
    debby_f@hotmail.it

    http://granosaracenoezuccherodicanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. maria antonietta14 agosto 2012 17:23

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  32. Stupendi questi orecchini...mi fanno pensare ad un qualcosa di fresco,che sia un melone o una pesca...non so...ma qlcs di estivo e fresco!!!Belli belli belli e perfetti abbinati con un vestitino bianco o con un bel contrasto di fucsia!

    Email:cecistar91@libero.it
    Fb: Cecilia Norma
    Cecilia

    RispondiElimina
  33. perchè il mio commento è stato eliminato?? non riesco a scivere col profilo con cui sono registrata :( stesso nome foto di un gattino su sfondo rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma vedendo che non eri loggata con GFC, ho pensato che non ti eri unita al blog e quindi non idonea per poter partecipare al contest :( Perdonami, l'ho cancellato solo per facilitare il conteggio dei commenti.

      Elimina
    2. fa nulla non preoccuparti ;) ora forse ho capito come fare.. sbagliando si impara baciotti

      Elimina
    3. non preoccuparti ;) forse ora ho capito come fare.. sbagliando si impara baciotti

      Elimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code