bracciali contest

Vinci un bracciale Krea Bijoux (CHIUSO)

giovedì, luglio 19, 2012Francesca Focarini



Buongiorno ragazzi!
Vi annuncio che da oggi parte il Contest (a livello nazionale) per vincere uno di questi splendidi bracciali realizzati da Krea Bijoux.
Catena colore argento, con strass luccicosissimi e il colore lo scegliete voi!






Per partecipare al contest le regole sono semplicissime:


1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect, cliccando "Unisciti a questo sito" sulla colonna a destra.


2. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook.


3. Condividere il post del contest sulla vostra bacheca.


4. Lasciare un commento scrivendo una frase sul colore, lasciare il vostro nome e cognome di Facebook e una mail valida, così in caso di vincita  potrò contattarvi.



5. Il commento che mi colpirà di più sarà il vincitore.

Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà il 26 Luglio 2012.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.


Buona fortuna :)




Cosa molto importante: questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 

I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.

Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)


You Might Also Like

33 commenti

  1. Bellissimas!!!
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/2012/07/siempre-chic.html

    RispondiElimina
  2. purtroppo non mi piacciono questi braccialetti, non perchè non siano belli, ma perchè li vedo dappertutto e ne ho quasi la nausea ;) un in bocca al lupo alle partecipanti e viva il colore!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa opportunità di bracciali non nè ho mai abbastanza ;) li adoro..La frase che ho scelta riguarda il colore fucsia..colore glam, vivace e femminile..Si sa che ad ogni colore corrisponde una personalità ..per cui chi sceglie il fucsia può essere definito come una persona che contiene in sé due opposti modi d'essere: passionalità e freddezza, estroversione ed introversione, dolcezza ed aggressività. Combina, cioè, un particolare cocktail di elementi di spiritualità e sensualità, di brillante attivismo (talvolta super-efficientista) e di pigra tendenza alla contemplazione. Tecnologia e poesia, insomma. Si tratta, comunque, di una fusione ora armonica ed appagante, ora conflittuale e lacerante; ma sempre costruttiva e carica di un sostanziale ottimismo unito ad un pizzico di raffinata sensualità.
    Su FB: Maria Grazia D'aquino e The window of Maryfashion (ho condiviso sia sul mio profilo che sulla mia pagina)
    su GFC: Maria Grazia D'Aquino
    e.mail: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  4. mamma mia!!!la mia popona impazzirebbe se li vedesse...vabbè pure io eh?
    complimenti! mi piace quello bianco (il più chiaro)
    dorina vitali
    mammagiuditta@gmail.com

    RispondiElimina
  5. love it,follow you,hope you can follow me back :D

    http://fashionandthecity-ilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi sento rossa perchè sempre irritata, furiosa e insofferente. Mi vedo grigia perchè non so che fare e che dire. Nascondo la mia anima sbiadita e la mia mente brancola nel buio nero dell'indifferenza.
    Alcuni giorni cerco di essere multicolor per sentirmi meglio ma finisco solo con il creare una bozza impiastricciata di me!
    Sono alla ricerca del mio pittore azzurro!

    fb: Silvia Di Giulio
    GFC: Silvia Design
    email: madamesel@email.it

    RispondiElimina
  7. Il colore è ciò che meglio ci rappresenta, provate a pensare che a volte ci sono persone (come me) che si vestono a seconda del loro umore, scegliendo appunto il colore adatto! Io mi sento quasi sempre bianca, un colore sempre candido e adatto per ogni occasione :)

    FB: Valentina Piquereddu (Piu)
    GFC: Valentina
    Mail: mrsronaldo91@gmail.com

    xoxo

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo blog!!!
    Ora ti seguo se ti va passa da me :)
    http://elibiostyle.blogspot.it

    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ho una scatola dei colori
    in cui ogni colore esprime
    una sua felicità…
    Ho l’arancione per la gioia di vivere.
    Ho il verde per radici e foglie,
    Ho il blu per il cielo e il mare.
    Ho il rosa per i sogni e il riposo.
    Mi sono seduto
    e ho disegnato la pace.

    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Il colore è assolutamente terapeutico per me! Credo fortemente nel potere della cromoterapia e sui suoi effetti benefici sulla nostra psiche.
    Se indosso qualcosa di colorato e vivace mi sento davvero bene e di buonumore! :)
    Secondo me dovremmo tutti imparare a trarne i benefici e quindi ad OSARE, sempre! Quindi coloriamoci la vita! Spero di vincere uno di questi fantastici braccialetti! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/363542890382767
    i colori sono la vita di ognuno di noi e provo molta tristezza a pensare a tutte quelle persone cieche che purtroppo non possono ammirare le bellezze della vita e percepire le sensazioni che può dare un arcobaleno dopo un temporale.
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto i colori ma non amo quelli troppo accessi
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/424045430979765

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Mi è venuto in mente un acrostico sul colore! Spero che ti piaccia ^_*

    Con il colore secondo me si possono fare tante cose... puoi:

    Coprire
    Ogni
    Lato
    Oscuro
    Regalando
    Emozioni!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. il colore che più mi rappresenta è il rosso... rosso come il cuore e la passione, rosso come la furia e la rabbia che ultimamente mi attraversano... rosso come la fragola che è uno dei miei frutti preferiti... rosso come i tramonti che guardo in spiaggia!
    gfc: Loredana
    fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. il colore in questa parte della mia vita rappresenta la vita stessa, ho scelto di chiamare la bambina che porto in grembo "Viola" perchè adoro questo colore e mi da la sensazione di libertà, vivacità.
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it
    https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/298709950226238

    RispondiElimina
  17. gfc valuzza89
    facebook ValenTina Langone
    condiviso https://www.facebook.com/valentina.langone.1/posts/265367906897603

    valuzza89@hotmail.it

    Avevo una scatola di colori,
    brillanti decisi e vivi
    avevo una scatola di colori,
    alcuni caldi, alcuni molto freddi.
    Non avevo il rosso
    per il sangue dei feriti,
    non avevo il nero
    per il pianto degli orfani,
    non avevo il bianco
    per il volto dei morti
    non avevo il giallo
    per le sabbie ardenti.
    Ma avevo l' arancio
    per la gioia della vita,
    e il verde per i germogli e i nidi,
    e il celeste per i chiari
    cieli splendenti
    e il rosa per il sogno e il riposo.
    Mi sono seduta e ho dipinto la pace.

    Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  18. Una t-shirt colorata
    è più bella e più ammirata.
    Se infatti il tuo lui
    vuoi colpire,
    di rosso ti devi vestire.
    Il violetto ed il marrone
    stanno bene con quel tuo maglione,
    ma se perfetta vuoi sembrare
    un pantalone blu devi indossare.
    I sandali sono più divertenti
    se turchesi oppure verdi.
    Rosa,giallo fluo ed arancione
    sono i must di questa stagione,
    ma se con il make-up vuoi osare
    un rossetto fucsia devi usare!

    Spero ti piaccia la mia composizione sui colori,partecipo ed incrocio le dita!
    condiviso:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/439768349388405
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Lascio una filastrocca che leggo sempre alla mia bimba :)

    Noi siamo il rosso e il giallo
    facciamo insieme un bel ballo
    e per combinazione formiamo l’arancione.
    Noi siam l’azzurro e il rosso,
    giriamo a più non posso,
    uniti con affetto
    formiamo un bel violetto.
    Noi siamo il giallo e il blu
    ci rincorriamo su e giù:
    ciascuno dei due si perde
    salta fuori il verde.

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Il colore che vivo di più (sulla mia pelle) è il verde, a tratti anche il nero. Il primo perchè SPERO, verbo che dà senso alle mie giornate, alle cose che faccio, al mio sguardeo fuori dalla finestra. Il secondo nei momenti di sconforto, che mi colgono spesso e volentieri ma dai quali so tirarmi fuori grazie al primo. ^_^

    RispondiElimina
  21. Bel Giveaway!!

    http://www.stephilacreations.com/2012/07/stephila-creations-madlady-discount-code.html

    RispondiElimina
  22. Ciao! Partecipo molto volentieri! :)
    Sono davvero stupendi i bracciali =)

    La mia tavolozza per dipingere è piena di colori:
    il bianco che suggerisce purezza e leggerezza,
    il nero si impone per la sua severità e solennità,
    il grigio composto e riservato,
    il rosso che comunica vivacità e sensualità,
    il giallo luminoso e gioioso,
    il blu che indica serietà e severità,
    il viola sofisticato e ricercato,
    il marrone avvolgente e rassicurante,
    il verde che mette allegria e la tristezza porta via,
    Ora sono pronta a dipingere la mia vita!

    email: anna_oasis@hotmail.com
    GFC Annalaura Cuscito
    FB Annalaura Cuscito
    ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/pages/Coffe-Break-Fashion-Blog/243331675693967#!/annalaura.cuscito/posts/332171600203788
    Grazie per l'opportunità!! :)
    incrocio le ditaaaa, pure quelle dei piedi :D ihihi

    RispondiElimina
  23. Sono fortunata, il mio colore preferito è tra i bracciali che si possono vincere!
    L'azzurro credo sia uno dei colori più belli che ci siano, esprime solarità, libertà e voglia di vivere. E' un colore che fa pensare al cielo limpido, al mare, ai bimbi appena nati (quindi alla loro tutina azzurra); è un colore calmo e tranquillo un pò come lo sono io!

    Debora Ferri
    debby_f@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Questi braccialetti sono favolosi! Spero tanto di vincerne uno.
    Io ti lascio una citazione in cui mi rispecchio molto:
    "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni."
    (Pablo Picasso)
    Trovo che sia molto vero. Ad esempio, pensiamo a quando scegliamo i colori del nostro abbigliamento in base al nostro umore. Grigio se ci sentiamo tristi, giallo o arancione se siamo energiche e allegre, verdi se siamo serene, rosa o fucsia se ci sentiamo romantiche, rosso se vogliamo catturare l'attenzione o marrone se vogliamo evitarla.

    GFC: Fede Rica
    FB: Federica Corvino
    Link condivisione: http://www.facebook.com/federica.corvino.35/posts/450980608267031
    Email: federicagiveaway@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Wow sembrano dei serpenti fashion e colorati.
    Il mio preferito è l'azzurro mette allegria e serenità
    Enza Scherma
    enza22@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. I colori dell'arcobaleno non possono fare a meno della pioggia e del sole per disegnare il cielo...
    Il turchese il mio preferito!
    Mia pagina FB L'ARTE CREATIVA
    MAIL ANNALUCIA75@VIRGILIO.IT
    SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG
    BACI!
    Lucia

    RispondiElimina
  27. "...perché sono le sfumature a dare vita ai colori..."
    Tiromancino
    Molti osservano il mondo da una lente in bianco e nero,sono incapaci di cogliere le migliaia di sfumature che attraversano la nostra esistenza.
    La forza dei COLORI risiede nella loro capacità di rendere unico tutto ciò nel quale si riflettono con mille impercettibili sfumature!
    gfc: catymariposina
    fb: caterina Mariosina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/108848712594528

    RispondiElimina
  28. la vita sarebbe un incubo senza colori! scelgo quello fucsia!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shop
    condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/408355682535050
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. fb: Grazia sofia tricomi
    condivisione: http://www.facebook.com/grazia.tricomi
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    Intitolerei questo give ... "Gli infiniti colori delle nostre emozioni ...", infatti ad ogni nostro stato d'animo potremmo associare un colore ... rosso alla passione, verde alla speranza, nero alla rabbia, azzurro alla spensieratezza e così via ... personalmente mi piacerebbe moltissimo vincere il braccialetto arancio poiché ritengo che sia un colore che apra il cuore alla vita , che associo alla gioia, all'allegria.
    E' un colore caldo che mi trasmette affetto e calore e per questo molto volentieri lo porterei al mio polso.
    E poi che dire di altro, ... l'arancio è anche il colore dell'anno ;)
    Grazie per questa splendida opportunità <3

    RispondiElimina
  30. Io ti lascio questa frase di P.Picasso e penso non ci sia altro da aggiungere!
    "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni."

    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    blog:Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo
    questi bei braccialetti
    sono tutti colorati e perfetti
    di ogni colore tu puoi vestire
    perchè son pronti per farti abbellire
    il colore tu sceglierai
    per il vestito che metterai
    ti daran gioia e allegria
    se li metterai con fantasia
    se li abbini come l'arcobaleno
    ti danno il sereno
    sceglili vedrai
    che più bella e sorridente diventerai.

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!