amemipiacecosi blouse

Outfit: Una maglia a cuori

sabato, luglio 21, 2012Francesca Focarini


Ciao ragazzi,
oggi voglio farvi vedere questi pochissimi scatti che ho deciso di ambientare dentro casa.
Qui il tempo non è dei migliori, ancora non ha iniziato a piovere, ma fuori tira un vento fortissimo, non c'è sole e tuona, quindi ho deciso di sperimentare con degli scatti in cucina.
Il tutto per farvi vedere indossata la maglia a cuori che ho preso su Oasap per la bellissima cifra di 18 eurini (e che potete trovare cliccando QUI) e che sulla mia pagina Facebook vi era piaciuta tantissimo quando la pubblicai.
Il risultato finale non è venuto proprio come me lo ero immaginata, ma vabbè miglierò col tempo. O almeno lo spero.
Bacini e buon weekend.

PS. state partecipando al contest per vincere un bracciale Krea Bijoux?? :)





TOP: Oasap
JEANS: Dondup

You Might Also Like

21 commenti

  1. Mai sai che la location della cucina è proprio una idea fantastica!!! Foto artistica ;) <scherzi a parte la maglia con i cuoricini è davvero adorabile..bell'outfit!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Ma è deliziosa questa maglia :)



    With love,Mia

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo :D Hai avuto molta fantasia per queste foto :D
    Ti seguo e spero mi seguirai anche tu sul mio blog
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.it/
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  4. le foto sono molto catine...soprattutto quella con gli occhialoni rossi ;)
    passa da me se ti va c'è un giveaway in corso
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Piace molto anche a me la foto con gli occhiali rossi...e anche la cucina , un insieme particolare e dall'aria ''retrò''.

    RispondiElimina
  6. Molto bella la maglia (: fa molto bambolina!
    e poi vabbè tu c'hai un visino carinissimo!!!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  7. Carinissima! e le foto sono venute bene! :)

    RispondiElimina
  8. Fantastiche queste foto e gran bel look .. Il top e' favoloso!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma grazie a tutteeee! Mi fa piacere che alla fine sia piaciuto, io non ne ero proprio soddisfatta

    RispondiElimina
  10. i cuori...io ho la casa tappezzata :))

    RispondiElimina
  11. La maglia è davvero carina!! Sono proprio contenta di aver trovato il tuo blog! Ora ti seguo con Bloglovin', GFC. twitter e Facebook!
    ChicToChic
    kiss kiss,
    Marta

    RispondiElimina
  12. cara mi piace tantissimo il tuo outfit e la maglia è adorabile!!
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Ma che carina!!!!
    Kiss cara

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/prints.html

    RispondiElimina
  14. Molto carina la maglia! Amo i tuoi sandali **
    Passa da noi! Nuovo post:
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/07/festa-di-compleanno.html

    Xoxo
    El.

    RispondiElimina
  15. belle le scarpeee!!
    mi piace molto il tuo blog, ti seguo ;)
    fai un salto da me se ti va! :D

    xx

    thefashiontower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma la maglia è troppo bellina, però io ho anche adocchiato le scarpe ;-)

    RispondiElimina
  17. proprio carina la maglia e mi piace molto anche il colore delle scarpe!!!

    RispondiElimina
  18. Sai che questi scatti interni mi piacciono molto! Che bella la maglia con i cuori!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Ma dai, hai realizzato degli scatti bellissimi! Adoro le scarpe!!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!