Pages

Bianca Balti: Immagini di una favola di moda


Chi di voi non conosce Bianca Balti?
Questa bellissima ragazza italiana, diventata una delle top model più richieste e più conosciute a livello internazionale.
Pare che questo sia il suo momento d'oro, tanto che a Roma, in occasione di Alta Roma Alta Moda hanno voluto dedicarle una mostra fotografica dal titolo "Bianca Balti: Immagini di una favola di moda".
Quarantuno scatti di fotografi internazionali che la ritraggono nelle varie campagne pubblicitarie dal 2005 ad oggi.
Visibile al Museo dei Fori Imperiali fino al 2 settembre 2012.
Qualcuno di voi andrà?








Francesca Focarini

22 commenti:

  1. mah....anni fa non la voleva più nessuno ed ora momento d'oro...a me sta un pò sul cavolo
    perchè ho letto diverse interviste e parla sempre di soldi soldi soldi...non mi piace!
    Però che dire ha un fisico bestiale :)

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri ho letto la sua intervista su tu style e sono venuta a conoscenza di questa mostra! Nella prima foto è stupenda!

    RispondiElimina
  3. bellissima! ha un viso unico! ps: nuovo outfit sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Che fotos mas stupendas!!
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai letto sue interviste e limitandomi a guardare queste foto.....posso solo dire che è stupenda!!!!!

    RispondiElimina
  6. E' spettacolare... però come personalità non mi fa impazzire. La trovo un po' scialba

    RispondiElimina
  7. Bianca Balti oltre ad esser bellissima è anche intelligente :)
    Un bacio bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Neanche a farlo apposta ho appena scritto un post su di lei!!! XD
    comunque non sapevo di questa mostra: non credo che riuscirò ad andarci =(
    ma lei mi piace davvero un sacco

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. She is so damn gourgeous! :)

    http://ohiwishblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. such inspirational pics, love them all

    www.thewild-swans.com

    RispondiElimina
  11. ecco..dopo aver visto queste foto ho l'ego ridotto ad un nano da giardino!! :( un bacio cara e buona giornata

    RispondiElimina
  12. evviva i complessi nel guardare le sue foto...è splendida e io la adoro!!!!!
    Le modelle italiane sono tra le più belle ed eleganti a mio parere!!!
    Almeno qualcosa di bello c'è in questa Italia!!=)
    passa da me se t va,nuovo post!!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. stunning! thanks for the sweet comment, lets follow each other! xx

    RispondiElimina
  14. Excellent Working Dear Friend Nice Information Share all over the world i am really impress your work Stay Blessings On your Work...God Bless You.
    web designers in bradford
    hire bike london
    affordable web designers in uk

    RispondiElimina
  15. è davvero una bella ragazza! tuttavia non conosco la sua personalità e devo dire che la pubblicità della tim la sta mettendo in luce negativamente... comunque passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    RispondiElimina
  16. Great blog.
    Amazing photos, great picks.
    xo.
    http://fromhatstoheels.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  17. bellissimi accostamenti di colore davvero complimenti per la scelta
    visto che la moda accomuna tutte noi perchè non scambiarsi consigli
    vieni a dare un'occhiata al mio blog e guarda i miei outfit
    e se ti va seguimi :P ...
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  18. Bellissima, è una donna bellissima e con un sorriso magnifico! ed è anche mia compaesana! :)

    Bel blog, mi piace molto. Seguo volentieri! Passa da me!


    WhiteCloset
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  19. oh Bianca, a me piace moltissimo! E' proprio carina, anche interiormente!


    ti lascio il link del nostro nuovo post se ti va di vederlo <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/07/un-giorno-un-po-rock.html

    grazie e a presto!

    RispondiElimina
  20. Lei è di una bellezza che lascia senza fiato e queste foto sono stupende!!

    Style shouts

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram