Pages

VANGLE - Italian style

Buongiorno dolcezze e buon inizio settimana (sempre che un inizio settimana possa essere buono...) 
Come avete passato il weekend? Qui finalmente è arrivato il caldo, quello bello, quello che ti cuoce e ti permette di andare in ammollo :) quindi inutile dire che io mi sono fiondata dritta dritta in piscina.
Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand italianissimo che realizza accessori e bijoux a dir poco favolosi! Io me ne sono innamorata dal primo momento che ho visto alcuni dei loro pezzi.


VANGLE è un marchio dinamico realizzato da due giovani designer toscane: Viviana Bianchi e Arianna Tedeschi, capaci di dare vita ad un concetto di stile unico e totalmente Made In Italy. 


La protagonista è la pelle interpretata come materiale vivo e naturale, da cui si sviluppano forme e temi che si rifanno ad una eleganza raffinata e ricercata nei dettagli.
Negli accessori compaiono borchie e fibbie in bronzo anticato e argento: una lavorazione con texture ispirate al mondo animale che, unite alla pelle, suggeriscono una visione onirica di luoghi lontani e meravigliosi.
Per farvi capire meglio di cosa si tratti esattamente, vi lascio con le immagini dei miei pezzi preferiti... fate un giro nello store, rimarrete a bocca aperta! 
Bacini.


 
Questi bracciali li potete trovare QUI disponibili in versione nero


 La cintura la potete trovare QUI

La collana lunga la trovate QUI e quella più corta con catena più grande QUI

Il bracciale con le piramidi lo trovate QUI


Francesca Focarini

Instagram