Pages

Today's outfit


Si lo so, fuori fa caldissimo, le giornate sono soleggiate e c'è voglia di colore, però io oggi ho deciso di vestirmi quasi tutta di nero.
Non chiedetemi perchè, è tutta colpa del top, mi ero impuntata che volevo mettere quello e l'unica cosa che mi ci piaceva sotto era qualcosa di nero.
Adoro quest'effetto bleeched che mi fa un pò rock quindi ci ho abbinato questi sandali a listini con zip e borchie (anche se io la finta rockettara non la so fare), alcuni dei bracciali nuovi che mi son autoregalata in questi giorni :) e la mia inseparabile clutch nera con doppia zip a busta. 
Che ne dite? 
Baciotti a tutte



  






  



 


 







TOP: Firetrap
PANTALONI/TROUSERS: Jeckerson
SCARPE/SHOES: Pull and bear
ORECCHINI/EARRINGS: H&M

Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi

Francesca Focarini

Instagram