Pages

Tendenza 2012: Dip Dye pastello


Una delle tendenze di questa estate 2012 è sicuramente quella del dip dye nei capelli.
E voi direte cosa cavolo è?? Stessa domanda che mi sono fatta io prima di conoscerne il nome.
Questa tecnicachiamata anche ombre hair o Two tone, consiste nel decolorare i capelli in modo graduale e far si che le punte siano nettamente più chiare rispetto al resto della chioma.
La versione che preferisco però è quella fatta con colori pastello. Praticamente qui le punte vengono colorate proprio nelle dolci tinte del rosa, del lilla, del celeste o del verde in modo da avere una sorta di arcobaleno tra i capelli.




Personalmente penso che non avrei mai il coraggio di farli, anche perché non ho questa chioma fluente, però da vedere non mi dispiace affatto.
Voi cosa ne pensate?
Un bacio e buona giornata... anche se ancora è mercoledì :/















Tutte le immagini sono prese dalla rete / All the images are taken from web


Francesca Focarini

12 commenti:

  1. sì se ne parla molto,ma avendo un taglio corto per me sarebbe impossibile..però se avessi una chioma lunga per una festa, un party estivo al mare..perchè no..:)

    bacione

    RispondiElimina
  2. ma per i tagli corti capelli scuri non c'è nulla?!?!?

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, io li adoro!
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/inspirations-3.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace veramente tanto, ma solo le punte e di un colore non troppo invasivo :P

    xxx
    http://follementefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sono carini da vedere ma non li farei mai. Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto ma io non sono così coraggiosa da farli!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. A me non piacciono affatto ...sarò all'antica.. ;-)
    http://shineheel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao! complimenti per il blog è davvero ben fatto...post molto interessanti :) ma c è un modo x iscriversi ai blog ?? cmq cm avrai capito sn nuove di qste parti...ho creato un blog che parla di make up ma non solo...se ti va passa a trovarmi mi fa piacere!! baci!
    http://eulaliamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei davvero gentile! Per iscriversi al blog basta che vai sulla colonna di dx dove vedi tante piccole faccine e cliccare su "unisciti a questo sito" :)

      Elimina
  9. Mi piacciono veramente tanto :))
    Forse prima o poi proverò!!

    A prestoo!

    RispondiElimina
  10. Da vedere sono meravigliosi (soprattutto quelli rosini/azzurrini) ma credo non me li farei mai, troppo impegnativi!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram