Pages

Outfit: H&M coral dress


Vi lascio questi pochi scatti che sono riuscita a fare domenica prima di un rinfresco per un matrimonio.
Anche se era tardo pomeriggio, stare ferma a farmi scattare mi faceva enormemente sudare! ahahahah.
Questo abitino color corallo lo avevo preso l'anno scorso da H&M con i saldi e siccome era ormai fine stagione, non avevo mai avuto molto di poterlo indossare. All'inizio avevo optato per la versione con maxi cinta in vita, ma nell'arco di 5 minuti mi si era già appiccicato tutto, quindi è stata prontamente abbandonata preferendo la versione molto più fresca a sacco :)
Che ne pensate?
Un bacio e buon weekend






ABITO/DRESS: H&M
CINTA/BELT: Fendi
SCARPE/SHOES: Barbara Bucci



Francesca Focarini

17 commenti:

  1. Non ti invidio proprio, a un matrimonio con il caldo di questi giorni...! Mi piace l'outfit, io lo preferisco senza cintura.

    RispondiElimina
  2. adoro questo colore :)
    La pochette mi fa impazzire dove l'hai presa??
    Comunque mi hai dato un'idea non ho mai abbinato il nero a questo colore e devo dire che ci sta benissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pochette è un cimelio che custodiamo gelosamente in famiglia e che io e mia sorella spesso ci litighiamo! aahahah acquistata negli anni 60 a Milano da mia zia

      Elimina
  3. Moooooolto carino l'abito!
    In versione "a sacco" lo preferisco! Bello bello!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo vestito...il suo colore è meraviglioso!!Mi piace molto
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. mi piace l'abito, colore e taglio :)

    RispondiElimina
  6. molto carina! complimenti Franzine :)

    RispondiElimina
  7. il colore di questo abito è splendido secondo me!

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto.Besos.http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Mi piace di più con una cintura perché valorizza molto di più le tue forme, nell'altra versione come hai detto tu, sembra un vestito/sacco :/

    Nuovo post da me, passa se ti va :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. é bellissimo il vestito!! e anche il colore!!

    se ti va passa pure:
    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Belle foto... carinissimo il tuo vestito!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. Thanks for your visit!
    Great dress, you are so beautyful! :)

    I am following you!
    Simona
    http://vintagelooksimona.blogspot.ro/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram