amemipiacecosi contest

Hoss Intropia contest

lunedì, giugno 18, 2012Francesca Focarini



Girando su Bloglovin' ha attirato la mia attenzione il banner del concorso indetto da Hoss Intropia.
Conoscete questo brand? Io ho avuto modo di conoscerlo tempo fa tramite mia sorella che lo vende nella boutique dove lavora e devo dire che fa delle cose veramente veramente carine.
Se volete partecipare al contest cliccate QUI e troverete tutte le istruzioni ^_^
Vi faccio vedere quali sono i capi da me scelti e che vinca la più fortunata!








You Might Also Like

4 commenti

  1. bellissimo il primo abito!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. il primo abito è favoloso!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/instagram-inspiration.html

    RispondiElimina
  3. che bello l'abito...lo adoro!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com e la mia pgain fb su www.facebook.com/laviecestchic spero ti piaccia!!
    un bacione

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code