Pages

Street style details

Un paio di settimane fa mi รจ capitato di andare a Bologna per un interessante mostra fotografica.
4 giovani fotografi italiani si mettono in viaggio, polaroid alla mano, verso la Scandinavia.
L'idea รจ quella di raccontare attraverso immagini la condivisione di un comune spazio e tempo, da quattro punti di vista marcati e differenti tra loro, sviluppando percorsi comuni ma anche individuali.
Il nome del progetto รจ Fourlines, se volete saperne di piรน cliccate qui, perchรจ le immagini che vi mostrerรฒ non riguardano la mostra in se per se, ma sono scatti rubati alle persone che erano presenti, di vari dettagli che hanno colpito la mia attenzione.
Una sorta di street style, perรฒ non venuta proprio benissimo perchรจ io scrutavo e la mia amica Lucia scattava (questa รจ la sua pagina Flickr), perรฒ eravamo sempre con la paura che il/la malcapitato/a ci dicesse qualcosa -.-
Comunque bando alle ciance, a voi gli scatti ed i commenti.

Questo era il mio look per l'occasione



Le due signore sono state immortalate per il look diciamo stravagante? bizzarro? variopinto? 
A voi la scelta. 
(la lady a sx con i calzini in bella vista coi teschi รจ la stessa della foto sopra con il foulard in testa) :O

 Lui con le Clarks

Borsa in cotone Primark


Ho adorato la sua camicia con la texture di micro barboncini





Maxi skirt

Effetto used



Ho amato a colpo d'occhio queste ballerine.
La mia amica Lucia le odiava.

Amo il color corallo e questo dettaglio dei bottoni a forma di stella

La ragazza mora con la blusa verde aveva un viso bellissimo e molto particolare

Due amiche

Ho invidiato il suo bellissimo trench e la sua MiuMiu

Il ritorno... io riflessa che spatacco al cellulare






francescafocarini

11 commenti:

  1. Bellissimi questi scatti rubati... ma alla fine qualcuno vi ha sgamato? :P un bacio!


    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh credo di si, ma nessuno ha avuto da ridire :) fortunatamente

      Elimina
  2. Bellissima la fantasia del tuo foulard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giร , piace tanto anche a me!!! :)
      Miky <3

      http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

      Elimina
    2. Grazie, anche per me รจ stato amore a prima vista ed era pure l'ultimo rimasto!

      Elimina
  3. Concordo con May, il foulard รจ veramente bello!

    Mi sono innamorata del tuo header! :D
    Ti seguo! :)

    RispondiElimina
  4. Amazing Pics!!! :)


    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. belle foto ;)

    http://www.thechicattitude.com/

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING