Pages

Neon & studs

Prima di tutto voglio ringraziarvi per i commenti sempre carini che mi lasciate... io rispondo molto poco ma li leggo tutti, uno per uno. Grazie
Ma ora veniamo a noi... Ragazzi, ci stò prendendo gusto con questi outfit, fermatemi!! ahahahah
Oggi vi voglio fare vedere la mia tee giallo fluo della quale vado veramente orgogliosa ma che purtroppo molti dei miei amici odiano (mamma compresa).
Questa stagione sono andata letteralmente in fissa per questi colori!



L'ho abbinata ad un semplice paio di jeans e ad cardigan grigio che amo particolarmente. Oltre ad essere morbidissimo è curato in ogni minimo dettaglio, all'interno ha una fodera in seta con una leggera stampa floreale, nei polsini ha dei gemelli gioiello e dietro è tutto profilato di borchie. 
Cosa ne pensate? Potete anche essere impietosi :)
Un bacio




 
Scusate ma le sneakers pulite non mi piacciono






Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi


JEANS: Diesel
CARDIGAN: Ermanno Scervino
BRACELET:H&M
SHOES: Cinti



Francesca Focarini

Instagram