Pages

MADE IN MEDI

Carissimi,
oggi mi rivolgo a tutti i creativi che mi seguono o che capiteranno sul mio blog per puro caso.
Avete mai sentito parlare del MADE IN MEDI ?
Si tratta della settimana della moda e del design del Mediterraneo,  si terrร  a Noto (Siracusa) e coinvolgerร  l'intera cittร  per la settimana che va dal 4 al 10 Giugno 2012 con una serie di sfilate, workshop, shooting e tanto altro…  



Per maggiori informazioni visitate il sito web http://www.madeinmedi.org/it/ oppure la pagina Facebook
Ah e guardatevi anche questo video, dura pochi secondi ed รจ molto carino.


 

Buon weekend, vi bacio ^_^



francescafocarini

8 commenti:

  1. ma che bella iniziativa...peccato non essere di quelle parti ci sarei andata molto volentieri.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti รจ un vero peccato, io ero stata invitata a seguire dei workshop ma purtroppo mi rimane troppo lontano

      Elimina
    2. E' vero! Pazienza, sarร  per il prossimo anno, speriamo! :)

      Elimina
  2. Molto bello!!!!! ti seguo se vuoi passa da me charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare.. Se sarai presente all'evento mostraci qualche foto :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo evento! Grazie per la notizia. Noto รจ una bellissima cittร !

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Kisses from Italy

    Giuseppe

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING