Pages

Grandmother Tips project


"Just a few tips that my grandmother should have given me, but unfortunately never did."

Oggi voglio mostrarvi questo progetto fotografico che mi ha piacevolmente colpita.
Si chiama Grandmother Tips ed è stato ideato da Chacho Puebla, direttore creativo di Leo Burnett Madrid.
Le foto sono state scattate dalla sorella Lula ed il soggetto non è la nonna come si può pensare dal titolo ma bensì una pro zia.
L'idea è quella di ribadire in chiave moderna i saggi consigli che potrebbe appunto dare una nonna su come districarsi al meglio nell'era digitale.
Io lo trovo divertente e geniale.




















Francesca Focarini

16 commenti:

  1. un post fuori dal comune..mi piace tantissimo!!
    the window of maryfashion

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo post..ma come ti e'venuto in mente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevo visto su una rivista e mi è piaciuto tantissimo

      Elimina
  3. troppo carina come idea...
    divertenti i messaggi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, non ne avevo idea...grazie per il follow back ed il commento, io già ti seguo con piacere! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. ma è geniale!!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si anche secondo me l'idea è geniale

      Elimina
  6. che bell'idea, non la conoscevo!!:) un bacione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla nonna che si è prestata al gioco

    RispondiElimina
  8. Ciao! bel post! volevo annunciarvi che ho nominato il tuo blog per il Versatile Blogger Award! Ecco il link del post http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-awards.html
    un bacio

    RispondiElimina
  9. In attesa del tuo nuovo post,ti mando un bacino!!!

    RispondiElimina
  10. Che carina la zia! Belle foto e credo abbiano avuto davvero un'idea deliziosa!
    ***
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    RispondiElimina
  11. Che bell'idea (:
    Ho dato un'occhiata al tuo blog!Non so come ci sia arrivata ma ti ho trovato (muaha)e devo dire che mi piace ;)
    da ora ti seguo!
    bisous

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram