Pages

Grandmother Tips project


"Just a few tips that my grandmother should have given me, but unfortunately never did."

Oggi voglio mostrarvi questo progetto fotografico che mi ha piacevolmente colpita.
Si chiama Grandmother Tips ed รจ stato ideato da Chacho Puebla, direttore creativo di Leo Burnett Madrid.
Le foto sono state scattate dalla sorella Lula ed il soggetto non รจ la nonna come si puรฒ pensare dal titolo ma bensรฌ una pro zia.
L'idea รจ quella di ribadire in chiave moderna i saggi consigli che potrebbe appunto dare una nonna su come districarsi al meglio nell'era digitale.
Io lo trovo divertente e geniale.




















francescafocarini

15 commenti:

  1. un post fuori dal comune..mi piace tantissimo!!
    the window of maryfashion

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo post..ma come ti e'venuto in mente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevo visto su una rivista e mi รจ piaciuto tantissimo

      Elimina
  3. troppo carina come idea...
    divertenti i messaggi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, non ne avevo idea...grazie per il follow back ed il commento, io giร  ti seguo con piacere! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. ma รจ geniale!!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bell'idea, non la conoscevo!!:) un bacione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla nonna che si รจ prestata al gioco

    RispondiElimina
  8. Ciao! bel post! volevo annunciarvi che ho nominato il tuo blog per il Versatile Blogger Award! Ecco il link del post http://sarabucchi.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-awards.html
    un bacio

    RispondiElimina
  9. In attesa del tuo nuovo post,ti mando un bacino!!!

    RispondiElimina
  10. Che carina la zia! Belle foto e credo abbiano avuto davvero un'idea deliziosa!
    ***
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D

    RispondiElimina
  11. Che bell'idea (:
    Ho dato un'occhiata al tuo blog!Non so come ci sia arrivata ma ti ho trovato (muaha)e devo dire che mi piace ;)
    da ora ti seguo!
    bisous

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING