Pages

Fashion trend: bracciali Ops

Sicuramente avrete giร  visto questi braccialetti che da un pรฒ di tempo a questa parte stanno letteralmente spopolando!
Sono i coloratissimi bracciali di OPS, un brand che nasce come produttore di orologi e che nel tempo ha allargato le sue collezioni anche ai bijoux.












I braccialetti li potete trovare nei negozi autorizzati al prezzo di 36 euro oppure online cliccando QUI.
E il vostro colore preferito qual'รจ??


Se ti va seguimi anche qui :) Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi

francescafocarini

14 commenti:

  1. Sono troppo carini, i miei preferiti sono senz'altro il fucsia e il giallo!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. sono adorabili...i miei preferiti sono fucsia e color tiffany :)
    www.facebook.com/TheWindowOfMaryfashion?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  3. che carini e che bei colori!!:) baci!

    RispondiElimina
  4. belli, li ho visti sia a Roma che a Milano Marittima, ovunque!! Ma giusto per l'estate...troppa plastica! baci!!

    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono davvero molto!!

    Rubriche e giveaway!
    Makes me wonder

    kiss
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Che carini! Mi piacciono molto, soprattutto il fucsia ;)

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. ...carini...e colorati!!!...li sto vedendo ovunque...non sapevo come si chiamassero!!!...l'avevo visto anche ad una ragazza l'altro giorno...e mi piaceva!!!
    ...ti seguo!!!
    ...se ti va passa da me!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. io ho preso il modello verde qui http://www.davidgioielleriashop.it/bracciali-ops
    non vedo l'ora che mi arrivi..
    ma hanno tutti quelle scatole? spero di si..

    RispondiElimina
  9. io ho preso questo braccial ops, ma nelle versione nera con il cuore rosa a mia sorella per natale, le รจ piacituo tantissimo.. per me prenderei quello oro..
    http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/bracciali-ops

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING