Pages

Un outfit very cheap

Ahahahah, oddio giร  mi viene da ridere! Perdonatemi se gli scatti non sono ottimi e se le mie pose sono un pรฒ goffe, ma questo รจ il mio primo outfit post.
Oggi pomeriggio anche se non c'era il sole sono andata a fare una semi scampagnata con delle amiche e questo look molto easy e moooolto cheap non mi dispiaceva affatto, cosรฌ ho deciso di condividerlo con voi.
Cosa ne pensate?

Non c'รจ niente da fare... loro sono le mie ballerine preferite




Adoro il taglio di questo giacchetto, il collo morbido e largo e la codina piรน lunga dietro...



Se ti va seguimi anche qui :) Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi


MAXI T-SHIRT: Terranova
JEANS: Terranova
JACKET: Yes Miss
JEWELS: vintage
SHOES: By Zoira

francescafocarini

21 commenti:

  1. bellissime le ballerine...mi piacciono tantissimo ;))
    www.facebook.com/TheWindowOfMaryfashion?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  2. Molto carino l'outfit, mi piacciono le ballerine!
    xoxo




    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/04/best-outfit-of-week-6.html

    RispondiElimina
  3. La giacca รจ molto bella.

    justgoshopping.net

    RispondiElimina
  4. carine le ballerine, come primo outfit post ti sono venute bene le foto.

    RispondiElimina
  5. Anche io sono all'inizio con gli outfit post e davanti alla macchina fotografica mi sento proprio impacciata! Ma tu sei carinissima, bello l'outfit e hai ragione: le ballerine sono proprio super!!
    Anto

    RispondiElimina
  6. sai che sono veramente carine queste ballerine Le vorrei pure io cosรฌ


    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Mi piace!
    Passate da me justatouchofme.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Perchรจ dici che sei goffa???sei tanto graziosa in questi scatti, vedrai che con il tempo andrร  sempre meglio!! Comunque passando al tuo outfit anche a me piace molto, casual ma impreziosito dalle ballerine che trovo adorabili!!1
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  9. Carinissime le ballerine :)
    Grazie per essere passa a trovarmi, ti seguo!
    Bacio

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao Franzine! che belle le ballerine! outfit molto carino!!:) un bacione!!

    RispondiElimina
  11. Invece devo dire che come primo outfit post hai fatto centro, foto carine e look che mi piace! Brava!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. cute shoes!
    you and your blog are stunning!
    following you now :)
    would love if you checked out my blog sometime
    <3
    nailvarnishvixen.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. easy look!perfetto per camminare!mi piace molto!

    buona giornata :)

    My blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  14. grazie per il commento e per il follow!
    ora sono anche io tua follower =)
    xoxoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ma che bella che sei! Per me รจ sempre imbarazzante farmi fotografare!
    Giusy

    RispondiElimina
  16. Deliziose le scarpe, grazie di essere passata a trovarmi!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING