Pages

Vi presento le borse di sissirossi

Se c'è una cosa che mi piace fare, è andare alla continua ricerca di nuovi brand.
Oggi vi voglio parlare di sissirossi, marchio tutto italiano che realizza borse ed accessori dalla linea raffinata ed elegante.



 
I prodotti vengono tutti realizzati artigianalmente secondo i classici standard del "Made in Italy", ogni prodotto è un pezzo unico dove ogni pellame viene scelto e trattato singolarmente dando appunto questa unicità.


 
La prima boutique monomarca sissirossi si trova a Roma ed è stata inaugurata agli inizi di ottobre 2010, per chi invece come me non vive a Roma e non ci capita spesso, le opzioni sono due: visitare il sito www.sissirossi.it e cercare il proprio rivenditore di zona, oppure acquistare direttamente nell'on line store http://shop.sissirossi.it

 
Se il mio post vi è piaciuto vi chiedo solo un piccolo un commento, anche in forma anonima se non siete registrati, in modo che io possa vincere una delle stupende borse che sissirossi ha messo in palio per il blogger contest. 

Primo premio

Secondo premio


Terzo premio



Tutte le informazioni dettagliate per poter partecipare le trovate nella pagina Facebook di sissirossi.
Ah dimenticavo! Diffidate dalle imitazioni, le originali sissirossi le riconoscete dalla spilla da balia che che contraddistingue ogni pezzo e dal logo con la mantide religiosa.


 

Francesca Focarini

Instagram