mix match olivia palermo

Olivia Palermo mix and match

mercoledì, marzo 28, 2012Francesca Focarini

Sicuramente conoscete già tutte Olivia Palermo, questa stilosissima ragazza che passa da un evento mondano all'altro, diventata famosa per il suo look sempre impeccabile e bla bla bla bla...
Potrei stare un ora a parlarvi di lei, ma la cosa sulla quale mi volevo soffermare e per la quale la invidio a morte, no non è il fidanzato, ma la sua sorprendente abilità nel mescolare tra loro i colori e le stampe più disparate.

Mi domando ora, sarà tutta farina del suo sacco o avrà qualcuno dall'alto che le da un aiutino??
Fatto sta che i risultati mi affascinano e mi lasciano sempre piacevolmente sorpresa.
E voi cosa ne pensate? Promuovete o bocciate la piccola Olivia?


















You Might Also Like

6 commenti

  1. Be,Olivia è bellissima,quindi aiuto o no,le fa bene tutte (almeno quelle che vediamo!)
    Io,la promuovo sempre ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E sempre perfetta! Difficile da dire se le idei sono veramente propri o se ha uno stilista per aiutarla... Mi piace ed e questo il piu importante! Brava lei se lo riesce tutto sola.

    RispondiElimina
  3. Adoro olivia Palermo :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. hai proprio ragione riesce sempre ad accostare stampe completamente differenti e a creare un outfit strepitoso! L'adoro! Secondo me è tutta "farina del suo sacco", si vede che ha veramente stile! :D

    ti lascio il link del mio nuovo post sui vari stili londinesi (: mi farebbe piacere un commento, ciao! <3 <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/03/london-street-styles.html

    RispondiElimina
  5. olivia palermo è uica e ha garn stile!
    passa a trovarmi nuovo post e GIVEAWAY!!!
    lasciando un commento potrai partecipare...ti aspetto!!!
    baciniiii

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Lei è davvero bella; non tanto mi piace questo stile, ma bisogna effettivamente riconoscerle la capacità nell'abbinare capi più disparati (che sia o no farina del suo sacco :D)

    Seguimi sul blog:http://ilmondochenonvedo.blogspot.it/
    Seguimi su fb:
    http://www.facebook.com/AiaCipu

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code