Pages

E' l'ora del tè

Non so voi, ma uno dei rituali che non manca mai nei miei inverni è quello di prendermi un bel tè caldo o una bella tisana la sera, da sola o in compagnia, davanti al mio bel camino.
E' una sorta di rituale che adoro, ma che ormai in vista della primavera stò iniziando ad archiviare, per poterla riprendere puntualmente all'arrivo del prossimo autunno ;)
In ricordo della stagione passata "a bere" vi lascio una serie di set da tè e teiere che hanno catturato la mia attenzione.
Buona visione miei cari followers!



Tony Carter acquistabile QUI





acquistabile su Houzz.com

Undergrowt design

Qui non so se riuscirei ad appoggiarci bocca... acquistabile su misi.co.uk

Questa è la mia preferita! Bellissimo gioco di parole
Lennymud acquistabile su etsy.com


Questa la trovo geniale! Naked girls tea set by Esther Horchner
acquistabile QUI


Wandadesigns




Francesca Focarini

Instagram