Pages

Clutch al laser

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto volevo dirvi che anche se non rispondo a tutti i vostri commenti, però li leggo uno per uno, anche perchè li devo approvare prima di pubblicarli e quindi me li leggo tutti.
Siete tutti molto carini a lasciare commenti e quando ho tempo cerco di rispondervi e di ricommentare nei vostri blog.
Quindi non vogliatemene per questo, se il mio blog vive ancora dopo due mesi è solo per merito vostro :)
Detto ciò oggi vi voglio lasciare una carrellata di immagini di clutch (si ho una piccola fissa per loro), più precisamente clutch tagliate al laser, che secondo me regalano un effetto molto bello alla borsa ma ahimè sono poco prese in considerazione in questo periodo.
Cosa ne pensate? 
Vi piacciono?

Ho messo lei per prima perchè è la mia preferita, è di Beth Goodman e l'idea di far richiamare la forma ad una classica busta di carta la trovo fantastica! :D


Be&D

Milana Camellia

Asos

BCBG maxazria


Ivanka Trump

Ivanka Trump



Laos Martina

Big Buddha

River Island

Valentino

Vintage

Francesca Focarini

Instagram