Pages

Banane Taipei VS Pomikaki

Cosa è nato prima l'uovo o la gallina? E a me ora sorge spontanea la domanda chi è nata prima Banane taipei o Pomikaki?
Girando per il web mi sono imbattuta su queste borse di tela che alcune di voi sicuramente avranno già visto.


Sono sincera l'idea di per se è fantastica ma la borse a me non fanno impazzire, infatti credo che nessuna dei mille colori proposti sarà nel mio armadio, però ho voluto parlarvene perchè mi sono accorta di questa strana "coincidenza" se la vogliamo chiamare così.
La prima che vidi tempo fa si trattava di una Banane Taipei, brand Taiwanese nato nel 2010 da un gruppo di designer. (130 dollari)


Mentre l'altro giorno per caso mi sono imbattuta nelle Pomikaki, brand nato a Tokyo che si sta diffondendo a macchia d'olio in tutta Italia, forse per il prezzo leggermente più economico. (70 euro)

E voi cosa e pensate? Non notate una leggera somiglianza?



Francesca Focarini

Instagram