Pages

Voglia di... maxi skirt

Avete presente quando per lunghi periodi avete sempre ignorato una cosa e quando invece vi si mette in testa vi sembra di vederla dappertutto?
Ecco a me sta succedendo da qualche tempo a questa parte con le maxi skirt (ovvero gonne lunghe).
Mi sembra di vederle ovunque, nelle riviste, sui siti internet, nelle pubblicità o magari è da tanto che le propongono e forse io le ho sempre snobbate... mah.
Sta di fatto che ora mi piacciono proprio tanto anche se non credo che ne comprerò mai una.
Troppo difficili da portare. 
E voi che ne pensate?











Per le più temerarie segnalo questa che mi ha rubato il cuore
la potete trovare online da Romwe

 

Francesca Focarini

9 commenti:

  1. Stessa sensazione, infatti ne già tre nel mio armadio, e pensare che prima non mi piacevano!

    RispondiElimina
  2. Guarda ti dirò che nei look che vedo in giro sono sempre ben abbinate e mi piacciono tantissimo, ma sono piuttosto bassa e non fanno al caso mio purtroppo!!

    Passa a trovarmi!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io le trovo molto ma molto belle soprattutto colorate ^_^

    Marie
    http://iintothegroove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ti incito a fare il grande passo! Io ne ho una color rosa antico, in jersey, e va letteralmente con tutto. La porto con una canotta un po' rimborsata o un crop top in estate, con ogni tipo di maglioni e cardigan in inverno! Io sono abbastanza alta, quindi anche con le ballerine o i sandali in estate resta portabilissima; ma il problema dell'altezza si risolve in fretta con delle wedges o delle scarpe dal tacco un po' grosso, un po' chunky. E' un capo molto versatile, puoi essere in mood romantico un giorno e super grunge il giorno dopo!

    Puoi vedermi qui http://giulesss.blogspot.com/2011/09/long-pink-pleated-skirt-and-cupcakes.html o qui http://giulesss.blogspot.com/2011/10/bagles-on-friday.html :)

    baci

    Giulia
    new post on http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao l'ho visto il tuo post, l'outfit è veramente bello, semplice ed il colore della gonna è tra i miei preferiti (non a caso l'ho messo come prima immagine ;)).
      Ci penserò su, il mio problema non è tanto l'altezza ma il giro vita che non è proprio da fatina eheheheh.
      Grazie per essere passata.

      Elimina
  5. adoro questi mix.
    bellissime immagini

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che belle, mi piacerebbe indossarle credo diano molto fascino ma sono bassina e mi stanno male :(

    RispondiElimina
  7. I love those skirts! really nice! I used to hate maxi skirts but this year I think I'm gonna buy one for me :) xo

    RispondiElimina
  8. Long skirts are very nice and feminine. Personally I don't wear them much, but they're beautiful :)
    Greetings,
    Joanna

    PS. I would love to invite you to take part in my GIVEAWAY - you can win 80zł voucher for shopping in Dash44, very cool online shoe store ;)

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram