aimeedu gonne

Today I fell in love Aimee du

martedì, febbraio 28, 2012Francesca Focarini


Quanti di voi conoscono il sito di Aimee Du alzino la mano, o magari lascino un commentino che forse è meglio.
Io l'ho scoperto di recente e devo dire che scoperta!! 
E' stato letteralmente amore a prima vista ♥_♥


Le stampe multicolor mi hanno conquistata sia nelle tonalità più chiare che in quelle più scure, per non parlare delle stampe coi putti, davvero particolari.
Ho provato a cercare informazioni sul brand, ma ho trovato davvero poco o meglio quasi niente, mi sembra che siano un gruppo di designer emergenti ed indipendenti.
Se qualcuno di voi ne sapesse di più e volesse illuminarmi ne sarei contenta.
Grazie












Vi ricordo che potete seguirmi anche su Facebook cliccando QUI



You Might Also Like

6 commenti

  1. Grazie per avermelo fatto scoprire. È stupendo!

    RispondiElimina
  2. these skirts are absolutely gorgeous! like art. :)
    xoxo
    jasmine

    RispondiElimina
  3. Molto carine!!!non le conoscevo!!ora vado subito a vedere il sito :P

    un bacio!!

    All the things I love
    Lady S. FACEBOOK
    Lady S. TWITTER

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Ha delle cose molto carine!!
    Ti va di seguirci a vicenda??
    Sono appena diventata tua follower
    Spero che ricambierai :)
    http://www.theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. mi perdoni se non lo conosco? ma è molto carino da quel che vedo

    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Hey sweetie!
    I discovered your blog while peeking at others and I am totally hooked by it - beautiful, well organised, interesting...qualities I certainly associate to your character! I would like to invite you to visit my blog as well and maybe you'll follow if it pleases you. I'm already following yours!

    wish you the best
    kisses
    http://cottoncandy-peaches.blogspot.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!