ballerine ballet

E tu come lo porti il calzino?

domenica, febbraio 26, 2012Francesca Focarini

Queste prime giornate di sole oltre ad avermi messa di buonuomore, mi hanno fatto venire una gran voglia di riporre il piumino nell'armadio e di sfoderare le tanto amate ballerine.
Oggi dovevo andare a pranzo fuori e ne ho approfittato, ma siccome per il piede completamente nudo mi sembrava ancora un pò prestino, ho inaugurato questi calzini che comprai durante un soggiorno a Napoli a 0,50 cent.
Sarà che io adoro le righe bianche e nere, ma sono stati amore a prima vista non solo per il prezzo ehehehehh.
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
E voi come lo portate il calzino?
Buona domenica a tutte :)

 

You Might Also Like

2 commenti

  1. sono molto carini!
    dovrei comprarne anche io qualche paio da mettere con le decolletè in primavera :)

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cute shoes! Love the kink detail!

    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!